Coppa Cobram

COPPA COBRAM – VERSIONE WHAT WOMEN WANT 2014 – REGOLAMENTO

La Coppa Cobram nasce come avvenimento celebrativo del rinomato Fantacalciopoli e si disputa in genere nell’ultima giornata del campionato italiano di serie A. Come ben sapete, il regolamento  di anno in anno ha l’obbligo di subire variazioni in base allo zodiaco, alle posizioni dei pianeti e ai suggerimenti dei membri stessi del fantacalciopoli. Quest’anno sarà anche il modo di chiarire una volta per tutte chi ce l’ha più lungo.

La formula, per una volta, sarà semplicissima.
Tutti contro tutti, in una sola giornata. Niente fattore casa, niente fattore modulo. E non rompete il cazzo, la stessa formazione gioca tutte le partite.
Tuttavia, ogni formazione avrà un bonus dettato dalla posizione raggiunta in campionato.
E poichè al fantacalciopoli guardiamo con affetto agli sfigati, il bonus sarà inversamente proporzionale alla posizione raggiunta.

Nel dettaglio:
L@M 0,5 pti
BILLIONAIRE 1 pti
SC FERRARESE 1,5 pti
HOMER TEAM 2 pti
TROPICALIA 2,5 pti
ASC ENSOR 3 pti
MA.GI.CA. 3,5 pti
LAGARIA 4 pti

L’invio delle formazioni avverrà con le solite modalità, attraverso il sito.
Al termine, sarà stilata una classifica che assegnerà 3 punti per ogni vittoria, 1 per ogni pareggio, 0 per ogni sconfitta. In caso di arrivo a pari punti, si terrà conto del numero totale di magic punti.
In caso di ulteriore parità, il trofeo sarà assegnato alla MA.GI.CA.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>